copertina

Prima Calha e ora Onana: gli occhi dell’Inter sui giocatori in scadenza, la top 10 (+2)

La top 10 (+2) dei giocatori in scadenza di contratto al prossimo 30 giugno 2022: l'Inter si guarda attorno con grande attenzione

Alessandro Cosattini

L’Inter si guarda intorno con grande attenzione sul fronte dei giocatori in scadenza di contratto al prossimo 30 giugno 2022. Il mercato dei prossimi affari a parametro zero propone diverse opzioni interessanti e la dirigenza nerazzurra - che in estate ha accolto a braccia aperte Hakan Calhanoglu e si prepara a mettere sotto contratto André Onana per la prossima stagione - vuole farsi trovare pronta un’altra volta. Calha in pochi mesi è letteralmente esploso, in nerazzurro si è vista la miglior versione di sempre del turco. Onana è destinato a raccogliere l’eredità di Samir Handanovic tra i pali della porta interista, ma potrebbe non essere l’unico colpo a zero del mercato.

Ecco la top 10 (+2) dei giocatori in scadenza al prossimo 30 giugno, escludendo Marcelo Brozovic, che sta trattando con la società per arrivare a un accordo e al tanto atteso rinnovo contrattuale. Ed escludendo anche il primatista assoluto - per valore - dei giocatori in scadenza: Kylian Mbappé (valutato 160 milioni da Transfermarkt).

tutte le notizie di