Inter, la probabile anti-Napoli: tre i dubbi di Spalletti. Tra Lautaro e Icardi….

Le possibili scelte del mister nerazzurro

di Matteo Pifferi, @Pifferii
Icardi calcia

L’Inter, questa sera, è di scena a Napoli con il chiaro intento di portare a casa i tre punti che certificherebbero la qualificazione aritmetica in Champions League per il secondo anno di fila. Luciano Spalletti, per l’occasione, conta sulla formazione tipo eccezion fatta per l’infortunato de Vrij. Secondo La Gazzetta dello Sport, Politano, non al meglio, potrebbe partire dall’inizio mentre Tuttosport e il Corriere dello Sport danno Candreva sulla corsia di destra.

I DUBBI DI SPALLETTI – Sono altri due i ballottaggi per il tecnico di Certaldo: la “spalla” di Brozovic – Vecino favorito su Gagliardini – e l’attaccante, con Lautaro (per la Rosea e il Corriere dello Sport partirà dall’inizio) e Icardi – titolare per Tuttosport – a contendersi una maglia da titolare. La difesa è confermata – Miranda, al posto dell’infortunato de Vrij, farà coppia con Skriniar mentre sulla trequarti c’è Nainggolan.

GAZZETTA DELLO SPORT – INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.

CORRIERE DELLO SPORT – INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Candreva, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.

TUTTOSPORT – INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Perisic; Icardi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy