L'Inter deve accelerare sul fronte uscite se vuole completare l'organico. Ecco perché, oltre alla cessione di Milan Skriniar, i nerazzurri devono chiudere l'addio di due esuberi che porterebbero nelle casse del club soldi importantissimi. Spiega La Gazzetta dello Sport: "Serve un ulteriore tesoretto che, non a caso, la dirigenza nerazzurra aveva già pianificato di reperire tramite operazioni “minori”, vale a dire le cessioni di Dalbert, Lazaro e Pinamonti.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter, accelerata sugli esuberi: “Marotta vuole 25 mln con questi 2 addii”
Questi milioni, in aggiunta a quelli che dovrebbero arrivare dalla cessione di Skriniar, consentirebbero all’ad Beppe Marotta e al ds Piero Ausilio di completare la rosa
Dai tre, nel frattempo diventati due a causa del grave infortunio che ha messo fuori dai giochi il brasiliano per qualche mese, l’Inter può ragionevolmente puntare a incassare attorno ai 25 milioni, di cui 20 dall’attaccante conteso da Monza e Atalanta (con i primi esiste già un accordo sulla base di un prestito annuale con obbligo di riscatto fissato proprio a quota 20). Questi milioni, in aggiunta a quelli che dovrebbero arrivare dalla cessione dello slovacco, consentirebbero all’ad Beppe Marotta e al ds Piero Ausilio di completare la rosa così come programmato in accordo con Inzaghi, con cui si è stabilito di avere due giocatori per ogni ruolo", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA