FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, rinnovo per Handanovic? Onana non lo turba, ma è convinto che…

Inter, rinnovo per Handanovic? Onana non lo turba, ma è convinto che… - immagine 1

Il focus sul capitano e portiere nerazzurro a poche ore dalla delicata sfida di Supercoppa con la Juventus

Daniele Vitiello

Non è un mistero che l'Inter abbia messo le mani su André Onana. Il portiere arriverà a Milano la prossima estate e quantomeno insidierà la titolarità di Samir Handanovic, che al momento resta in scadenza di contratto. Lo sloveno però non si lascia distrarre, come sottolinea il Corriere dello Sport: "L'acquisto per la prossima stagione di André Onana non turba i sogni di Samir Handanovic. Il capitano, ieri in conferenza insieme a Inzaghi, non ha dato eccessivo peso all’operazione conclusa con largo anticipo dalla dirigenza che ha messo sotto contratto per le prossime 5 stagioni (a una media di 3 milioni netti l'anno) l'ex numero uno dell'Ajax, adesso in Coppa d'Africa con il Camerun. Samir, da grande professionista qual è, ha tenuto gli occhi fissi sul presente e ha mostrato la solita voglia di togliersi quelle soddisfazioni che nella prima parte della sua esperienza nerazzurra non sono arrivate". 

Inter, rinnovo per Handanovic? Onana non lo turba, ma è convinto che…- immagine 2

L'atteggiamento è quello di sempre: "Un messaggio chiaro anche per la dirigenza che non gli ha ancora proposto il rinnovo del contratto: in viale della Liberazione c'è fiducia in “Handa” e i dirigenti respingono al mittente le critiche lo hanno colpito dopo la rete incassata domenica da Immobile".

A proposito dell'episodio con i biancocelesti: "Non crede di essere giudicato in maniera equa, ma chi lo conosce bene assicura che per lui conta solo il parere dell'allenatore e della dirigenza. E tutto porta a credere che sia Inzaghi sia Marotta a fine stagione saranno concordi nel proporgli il rinnovo. A quel punto, se lo firmerà, inizierà il testa a testa per la maglia da titolare tra Samir e Onana. Una sfida dall'esito non scontato. 

tutte le notizie di