Inter, Spalletti non vuole cedere la panchina a Conte. E incassa i primi tre sì per la conferma

In casa Inter, tiene banco il futuro della panchina

di Redazione1908

Antonio Conte sarà il prossimo allenatore del’Inter. Le certezze della settimana scorsa stanno lasciando spazio al dubbio. Richieste astronomiche da parte dell’ex ct e un terzo posto alla portata di Luciano Spalletti stanno rendendo più incerto il futuro della panchina nerazzurra.

Luciano Spalletti vuole giocarsi la riconferma e per farlo deve centrare il terzo posto chiesto dalla società. Ma, secondo quanto raccolto da Repubblica, anche lo spogliatoio interista vanta giocatori apertamente favorevoli alla conferma del tecnico di Certaldo.

I primi tre nomi sono emersi: “Con Spalletti si schierano i fedelissimi in spogliatoio. Radja Nainggolan, da lui fortemente voluto a Milano ( nell’affare che ha portato Zaniolo a Roma), lo ha difeso in settimana. L’allenatore ha l’appoggio del neo- capitano Samir Handanovic. E due settimane fa, in piena bufera Icardi, Matteo Politano ha parlato di «bellissimo rapporto» con il mister“, sottolinea proprio Repubblica.

Tre nomi pesanti, se pensiamo che si tratta di tre titolari fissi, tra cui l’attuale capitano della squadra. In caso di permanenza di Spalletti, ovviamente, le porte dell’Inter sarebbero ancora più chiuse invece per Mauro Icardi.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. tommer6_0 - 2 anni fa

    Ma per favore un altro anno d buio completo di cambi strani, di squadra molle che non fa,altro che fare tiki taka per perdere immancabilmente palla, per non saper fare un semplice contropiede, per vedere vedere il solito gioco di fasce senza mai una verticalizzazione….Giuro se c’è ancora lui guardo altro….Sa solo litigare e basta con i giocatori sbagliati con il Ninja che ha voluto lui zero litigate e molte panchine ad accarezzarlo….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14249500 - 2 anni fa

    Ma che fallimento @user 14242679???
    Con il mister Spalletti hai rivisto L’Inter in Champion League ……che pensavi di vincere ??
    La Juve ancora troppo forte …..
    Ciao e sempre Forza Inter

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-14088232 - 2 anni fa

    forza Spalletti il

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. claudio - 2 anni fa

    Spero tanto rimanga il sig Luciano Spalletti, l’unico che in questi anni ci ha portato in Europa, quell’altro Signore non è da Inter !!! è bene che venga informato! forza e sempre INTER.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy