FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inzaghi: “Può essere nuovo inizio, battuta big mondiale. Io a testa alta perché so che…”

Inzaghi: “Può essere nuovo inizio, battuta big mondiale. Io a testa alta perché so che…” - immagine 1
Dopo la partita di Champions League contro il Barcellona, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato così a Sky Sport

Alessandro Cosattini

Dopo la partita di Champions League contro il Barcellona, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato così a Sky Sport:

Inzaghi: “Può essere nuovo inizio, battuta big mondiale. Io a testa alta perché so che…”- immagine 2

"Inaspettata no, l’avevo detto ieri, che era una grandissima occasione contro una squadra di grandissimo livello mondiale. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, cattiva, agonistica, determinata, solo così puoi vincere. Col Barcellona si aspettava da tanto tempo la serata, sono contento per i ragazzi, la società, i tifosi. Deve essere solo l’inizio, non si è fatto nulla. Una serata importante che rimarrà.

Atteggiamenti giusti oggi? Sabato ero molto dispiaciuto per il risultato ma non per la prestazione. Stiamo pagando tutte le disattenzioni che a volte ci sono. Serate così fanno bene, sabato c’è il Sassuolo che è in forma, queste serate portano via tanto. Speriamo di non perdere altri giocatori, sembrano solo affaticamenti e nulla più. Abbiamo punti da recuperare in campionato.

Serata della svolta? Può essere l’inizio, ora dobbiamo dare continuità a questa vittoria.

Mia rivincita? Nessuna rivincita, porto avanti il mio lavoro con le mie certezze, ci sono questi momenti che a volte accadono, ho sempre la testa alta, abbiamo fatto ottime cose in questi mesi. Il momento è difficile per i risultati, ma sabato e stasera mi fanno ben sperare, abbiamo lottato bene tutti insieme.

Felicità da 1 a 10? Sono contento per tutti, 10, questi ragazzi sono gli stessi che mi hanno regalato due trofei e sono consapevoli che abbiamo terreno da recuperare”.

tutte le notizie di