FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, a giugno bivio Lautaro. “Zhang appoggia la linea Marotta: tre nomi caldi”

Inter, a giugno bivio Lautaro. “Zhang appoggia la linea Marotta: tre nomi caldi” - immagine 1

Lautaro Martinez non sta vivendo un momento di forma particolarmente brillante e per l'Inter è diventato sacrificabile, secondo La Gazzetta

Matteo Pifferi

Lautaro Martinez non sta vivendo un momento di forma particolarmente brillante. Il Toro non segna da 7 partite dopo gli undici realizzati nella prima parte di stagione. La Gazzetta dello Sport riporta la posizione dell'Inter in vista del mercato estivo. "L'argentino d’estate si troverà comunque davanti a un bivio: andare o restare? L’Inter potrebbe infatti sacrificarlo sull’altare dei conti e di un mercato in autosufficienza, sempre che qualche big europea si presenti con una settantina di milioni". Il probabile addio di Sanchez, poi, presuppone un restyling in attacco per l'Inter.

Inter, a giugno bivio Lautaro. “Zhang appoggia la linea Marotta: tre nomi caldi”- immagine 2

"Nella cura proposta da Marotta col d.s. Ausilio, e appoggiata in pieno dal presidente Zhang, è previsto un profondo maquillage in attacco: dal sogno Dybala da strappare a 0 ai fari sul centravantone che ha fatto vedere le streghe a De Vrij. Scamacca, anche lui accarezzato dalle parole di Marotta assieme a Frattesi, è ormai l’attaccante scelto per il futuro", spiega infatti La Rosea che tuttavia non esclude un altro investimento: il nome di Jonathan David del Lille è diventato un pensiero serissimo per i dirigenti nerazzurri.

tutte le notizie di