03:29 min

copertina

Inter, a giugno bivio Lautaro. “Zhang appoggia la linea Marotta: tre nomi caldi”

Matteo Pifferi

Lautaro Martinez non sta vivendo un momento di forma particolarmente brillante e per l'Inter è diventato sacrificabile, secondo La Gazzetta

Lautaro Martinez non sta vivendo un momento di forma particolarmente brillante. Il Toro non segna da 7 partite dopo gli undici realizzati nella prima parte di stagione. La Gazzetta dello Sport riporta la posizione dell'Inter in vista del mercato estivo. "L'argentino d’estate si troverà comunque davanti a un bivio: andare o restare? L’Inter potrebbe infatti sacrificarlo sull’altare dei conti e di un mercato in autosufficienza, sempre che qualche big europea si presenti con una settantina di milioni". Il probabile addio di Sanchez, poi, presuppone un restyling in attacco per l'Inter.

"Nella cura proposta da Marotta col d.s. Ausilio, e appoggiata in pieno dal presidente Zhang, è previsto un profondo maquillage in attacco: dal sogno Dybala da strappare a 0 ai fari sul centravantone che ha fatto vedere le streghe a De Vrij. Scamacca, anche lui accarezzato dalle parole di Marotta assieme a Frattesi, è ormai l’attaccante scelto per il futuro", spiega infatti La Rosea che tuttavia non esclude un altro investimento: il nome di Jonathan David del Lille è diventato un pensiero serissimo per i dirigenti nerazzurri.