copertina

Mancini: “A nessuno piace perdere 6-1, ma voglio avversarie forti. Banega…”

L'allenatore nerazzurro ha anche parlato dell'obiettivo per la nuova stagione: "Vogliamo migliorare il quarto posto, è nelle nostre possibilità"

Eva A. Provenzano

"A nessuno piace perdere, soprattutto 6-1, ma al di là del risultato il primo tempo è stato ottimo, con i giocatori insieme per la prima volta che hanno fatto vedere cose importanti. Dal 50' in poi abbiamo sbagliato troppo e il risultato è figlio di questa situazione". Così Roberto Mancini, allenatore dell'Inter, ha commentato la partita contro il Tottenham ai microfoni di Interchannel.

BANEGA - "Perdere non è mai bello, ma preferisco giocare contro squadre forti perché al di là dell'entità della sconfitta è meglio affrontare formazioni di un certo livello. Banega? È un calciatore che deve essere libero di giocare, è bravo e abbiamo bisogno di inserimenti da dietro per fare gol. Hanno giocato insieme per la prima volta, possono migliorare ancora lavorando".  

L'OBIETTIVO - "Nella prossima stagione - ha aggiunto durante le interviste postpartita - vogliamo migliorare il quarto posto ed è nelle nostre possibilità, dobbiamo lavorare molto per trovare la giusta condizione e fare bene".