06:06 min

copertina

Mercato, il segnale che tiene più viva che mai la pista Milinkovic-Inter

Redazione1908

Sergej Milinkovic Savic è il pallino di Beppe Marotta, che da tempo sogna di portare il serbo alla corte di Antonio Conte

Sergej Milinkovic-Savic e l'Inter. Un flirt che dura da questa estate e che è proseguito anche durante Inter-Lazio, con gli applausi dei sostenitori nerazzurri all'indirizzo del centrocampista serbo. E' di giorni, ormai, la notizia del prolungamento di Milinkovic con la Lazio.

Il centrocampista serbo resta l’oggetto del desiderio di parecchi club italiani ed esteri, frenati però dalle richieste del presidente Lotito, fermo a quota cento milioni. Intanto Milinkovic Savic, nel giro di due anni e mezzo, ha firmato in gran segreto il terzo rinnovo di contratto, sottolinea oggi Sportmediaset. Nessun ritocco sull’ingaggio, fermo a tre milioni più bonus. Cambia la scadenza: dal 2023 al 2024.

Il rinnovo senza aumento di ingaggio, per un giocatore eletto miglior centrocampista del campionato italiano, sembra più una mossa volta a dare forza alla Lazio in sede di trattativa che non un segnale della volontà di blindare il giocatore da parte del presidente Lotito.