Skriniar, City pronto all’offerta più alta della sua storia. Ma c’è una mossa che spiazza lo sceicco

Skriniar, City pronto all’offerta più alta della sua storia. Ma c’è una mossa che spiazza lo sceicco

Milan Skriniar è uno dei giocatori più richiesti al mondo

di Redazione1908
L’Inter deve difendere Milan Skriniar, come tante volte Milan Skriniar ha difeso l’Inter. Il difensore slovacco, infatti, è finito nel mirino dei club più importanti e ricchi del mondo.
“Per Skriniar, spinto da Guardiola, Mansour potrebbe fare un sacrificio ancora più importante stabilendo il record per il trasferimento più importante della storia del club (100 milioni di euro). Anche il Real Madrid però è vigile perché Varane pare destinato a cambiare maglia e, se il francese lascerà la Casa Blanca, Florentino Perez in mezzo al pacchetto arretrato vuole mettere uno tra Skriniar e De Ligt, altro centrale pregiato che costa una fortuna”, segnala il Corriere dello Sport.
LA MOSSA CHE SPIAZZA LO SCEICCO – Quello con cui non hanno ancora fatto i conti né il City né il Real Madrid è la volontà di Milan Skriniar. Il centrale slovacco, infatti, “non vuole togliersi di dosso la maglia nerazzurra e, anche se le grandi d’Europa gli offriranno un ingaggio superiore, non è intenzionato a cambiare idea. Almeno per il 2019-20″, scrive ancora il CorSport. E per agevolare la permanenza dell’ex doriano, è stato fondamentale anche il rinnovo già firmato, con ingaggio a 3 mln più bonus e scatti in avanti già previsti. 
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy