L'Inter accelera per quello che è da tempo il primo obiettivo per l'attacco di Conte: Romelu Lukaku. Ieri, dopo essere stato a Lugano, il ds dell'Inter Ausilio è partito in direzione Londra e oggi potrebbero esserci già delle novità.
copertina
Sprint Inter per Lukaku, Conte lo vuole subito. Oggi Ausilio incontra lo United: Romelu scalpita
Blitz dell'Inter a Londra per incontrare i Red Devils e trattare ufficialmente l'attaccante
"Dopo settimane di chiacchiere e di lavoro diplomatico portato avanti dagli intermediari, l’Inter ha deciso di rompere gli indugi e di metterci la faccia, programmando così un incontro con il Manchester United nella capitale inglese, dove i Red Davils hanno degli uffici di rappresentanza molto attivi, soprattutto nei periodi di mercato. Una mossa che era nell’aria da un po’, ma che è diventata necessaria e urgente nelle ultime ore, dopo il summit di mercato che i dirigenti nerazzurri hanno avuto ieri all’ora di pranzo a Lugano con Antonio Conte. Il nuovo allenatore ha fretta di avere a disposizione gli uomini con cui dovrà andare all’assalto del prossimo campionato. E Lukaku è una priorità per la sua missione, sin dal giorno della firma con l’Inter", riporta La Gazzetta dello Sport.
"Conte ha ribadito a Marotta e Ausilio il desiderio di avere il centravanti belga già per la tournée in Asia della prossima settimana, mettendo così fretta alla società. L’appuntamento a Londra racconta quindi di contatti diretti avvenuti negli ultimi giorni tra Inter e Manchester United e il vertice di Lugano è servito per definire la strategia nerazzurra alla vigilia di questo primo incontro ufficiale con il club inglese.
Ausilio si presenterà alla corte dello United forte del gradimento del giocatore, e grazie a quello proverà a convincere il club di Manchester a concedere un pagamento dilazionato per il cartellino di Lukaku, valutato dagli inglesi 75 milioni di euro. La partita potrebbe essere lunga e complicata, ma in casa nerazzurra regna l’ottimismo", spiega la Rosea.
https://www.fcinter1908.it/copertina/linter-mette-sul-piatto-70-milioni-per-lukaku-ecco-la-formula-lo-united/
© RIPRODUZIONE RISERVATA