01:00 min

copertina

Triplo richiamo all’Inter di Ausilio, Gardini e Zanetti . La Curva contesterà. E Zhang…

Daniele Mari

Ripresa la preparazione ad Appiano: i dirigenti hanno strigliato la squadra

Il direttore sportivo Piero Ausilio, il CFA (Chief Football Administrator) Giovanni Gardini e il vicepresidente Javier Zanetti hanno parlato oggi  alla squadra per chiedere subito una reazione dopo l'ennesimo ko contro il Genoa, frutto di una prestazione a dir poco sconcertante. Un discorso asciutto, senza fronzoli, sintomo di grande disappunto, lo definisce la Gazzetta dello Sport.

Ma non c'è solo il disappunto dei dirigenti da registrare: anche Suning è furiosa, tanto che Zhang Jindong potrebbe decidere di tornare in Italia per definire il futuro dell'Inter (In questi giorni il figlio Steven Zhang è rientrato a Nanchino anche per studiare la nuova organizzazione).

"Il destino di Stefano Pioli sembra segnato. Dopo l'ultima figuraccia contro il Genoa, è necessario cercare di salvare almeno la faccia. Il clima è piuttosto teso, ci sono delusione e molte facce scure. Momento buio per Mauro Icardi, sostituito proprio contro il Genoa. L'attaccante, che non è stato in grado di guidare e spronare i compagni, vive una fase di grande freddo col tecnico. I due si sono rivisti oggi per l'allenamento. E, secondo quanto si apprende, domenica contro il Sassuolo andrà di scena la contestazione della Curva Nord", spiega ancora la Rosea.