Vecino: “Inter, obiettivo Champions. Spalletti trova sempre le parole giuste. I tifosi…”

Il centrocampista nerazzurro ha parlato a Premium Calcio e ha detto quali sono le aspettative del gruppo

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Matias Vecino ha parlato ai microfoni di Premium Calcio. Vi riportiamo le parole del centrocampista nerazzurro che è diventato un punto di riferimento per l’Inter di Spalletti: 

-Tutto l’entusiasmo che c’è attorno all’Inter può essere un problema?

Per me è sempre positivo ti dà carica in più ed è il risultato dj quello che facciamo in campo, siamo felici di vedere i tifosi così carichi ma è ancora lunga.

-Il secondo posto è lì, vi sentite tra le più forti?

Vincere ti aiuta a sentirti così, ma dobbiamo ripeterci ogni domenica che bisogna vincere perché ci sono altre squadre forti e vincere è l’unico modo di restare in alto.

-L’obiettivo quindi resta entrare in Champions?

La Champions è l’obiettivo principale, vogliamo sempre dare il massimo e restare lì in cima alla classifica il più a lungo possibile.

-Spalletti valore aggiunto per questa Inter?

E’ sicuramente un allenatore che sa trasmettere le sue idee e che ha una mentalità da grande squadra. Ha anche tanta esperienza, ha già allenato realtà come l’Inter, sa sempre trovare le parole giuste e trova sempre il modo di caricare la squadra.

-Spalletti ti chiede più gol?

E’ importante per un centrocampista fare qualche gol. Forse è questo che mi manca o che posso aggiungere a quello che sto facendo. Sono contento di quello che sto facendo, soprattutto nell’ultimo mese dove mi sono sentito più libero di giocare. E’ normale quando cambi squadra avere un po’ di tempo di ambientamento dove devi conoscere al meglio i nuovi compagni.

-La parola Scudetto non si può pronunciare?

No, però la strada è ancora lunga e noi dobbiamo porci degli obiettivi più a breve termine perché mancano ancora tantissime partite. Stiamo ragionando nella maniera giusta e dobbiamo continuare così. 

(Fonte: Premium Calcio)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy