Intervenuto ai microfoni di Mediaset, Javier Zanetti ha parlato così del sorteggio di Champions League

Zanetti a Bolavip

VIDEO / Zanetti: "Dybala-Inter sfumata? No. Ora siamo a posto ma cose possono cambiare"

Intervenuto ai microfoni di Mediaset, Javier Zanetti ha parlato così del sorteggio di Champions League:

"Abbiamo un girone difficile, complicato. Affronteremo squadre importanti come Bayern e Barcellona che hanno grande tradizione ma siamo l'Inter e siamo pronti, dovremo essere al top della forma e vogliamo dare continuità. Anche l'anno scorso abbiamo incontrato una top come il Liverpool ma siamo stati all'altezza, speriamo di giocare alla stessa maniera".

Stesso percorso del 2010?

"Mi è venuto in mente, sono tempi diversi e il calcio è cambiato, dobbiamo essere concentrati e affrontare una squadra alla volta ma siamo forti. Il Bayern è più completa del Barcellona, domina in Bundesliga ma arriva in fondo anche in Champions. Il Barcellona con Xavi e Lewandowski è una squadra molto temibile ma siamo una squadra che vuole continuare a crescere. Secondo me è possibile, nulla è impossibile nel calcio. Quando affronteremo queste squadre, dovremo essere al top ma sono molto fiducioso, credo nel lavoro di Inzaghi e di cosa ci possono dare i ragazzi, lavoreremo per arrivarci nel migliore dei modi".

zanetti-inter-champions-2022

Per il mercato, ci sono più possibilità di andare su un profilo giovane come Chalobah o uno più esperto come Acerbi per soddisfare la richiesta di Inzaghi?

"Dobbiamo soddisfare la richiesta del mister, ci sono alternative che voi conoscete. Decideremo a breve, la cosa più importante è che chi arriverà, possa dare il suo contributo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti