Era all’inaugurazione dell’Interwall, macchiato ancora prima di essere presentato ufficialmente. Javier Zanetti ha ribadito che la storia nerazzurra non viene cancellata da nessuna macchia, non c’è niente che cambi le cose, lo stile di un club che certe cose le ha nel dna da sempre e per sempre. Quello che conta adesso, più di tutto è l’obiettivo finale di questa stagione:
copertina
Zanetti: “Icardi? Ci teniamo continui così con l’Inter. Lautaro Martinez? Il futuro…”
Il vicepresidente ha parlato dei due argentini come lui e che potrebbero essere la coppia dell'attacco nerazzurro per i prossimi anni
-La Champions?
Sono fiducioso, lo ero nei momenti difficili, li attraversano tutte le squadre e conta saperli superare con i fatti e la squadra li sta facendo.
-Icardi non convocato in Nazionale?
Tutto quello che lui deve fare per andare al Mondiale lo sta facendo in campo poi non so come saranno prese le decisioni. Noi ci teniamo molto che lui continui così e spero che poi verrà convocato per il Mondiale.
-Coppia del futuro dell’Inter con Lautaro Martinez?
Non è il momento di parlare di mercato, stiamo concentrati sul presente per rispetto di giocatori e squadra. Lautaro Martinez ha tutto un futuro davanti e per il futuro della Nazionale Argentina credo possano tranquillamente giocare assieme.
-Il derby?
Il derby è sempre importante e molto sentito, tra due squadre che puntano allo stesso obiettivo. Prima però c'è il Verona. I tifosi ci sono sempre e ci saranno sempre, ora manca questo sprint finale e sappiamo che anche adesso saranno con noi.
(Fonte: Premium Calcio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA