00:43 min

le rivali

Sarri: “La Juve può concentrarsi su un obiettivo alla volta. Inter? Tutte possibilità aperte”

Eva A. Provenzano

L'allenatore bianconero ha sottolineato che può essere un vantaggio giocare prima in Coppa Italia, poi in campionato e infine in CL

La Juve di Sarriprova a vincere tutto. E l'allenatore ha sottolineato come lo stop dovuto al Covid19 potrebbe rendere il percorso più semplice se si pensa che prima si giocherà la Coppa, poi il campionato e infine la Champions. «Abbiamo la fortuna di giocare per tre competizioni e il fatto che si giochino separatamente ci può consentire di focalizzare le motivazioni su un obiettivo per volta e può essere importante e vantaggioso. La partita con il Milan? Anche se ci sono delle assenze sono sempre gare difficili, manderanno in campo una squadra competitiva. È una partita dal risultato apertissimo», ha detto a due giorni dalla semifinale di Tim Cup contro i rossoneri di Pioli.

INTER - A proposito della corsa in campionato non esclude che anche l'Inter possa ancora farcela per il titolo: «Con dodici partite da giocare, tredici per i nerazzurri, bisogna lasciare tutte le possibilità aperte. Perdere punti in questa fase di stagione, una stagione così particolare, può essere facilissimo». 

(Fonte: SS24)