I fischi di San Siro sembrano aver avuto effetto. Almeno stando alle parole dell'agente di Muntari, Franck Schreier, che ha ammesso che il tecnico degli Spurs Harry Redknapp ha mosso i primi passi ufficiali per riportare il ghanese in Premier dalla prossima stagione. Ma se la situazione dovesse peggiorare non è escluso che Redknapp possa provare ad anticipare i tempi.
primo piano
AGENTE MUNTARI: “INTER E TOTTENHAM STANNO DISCUTENDO DEL SUO TRASFERIMENTO”
I fischi di San Siro sembrano aver avuto effetto. Almeno stando alle parole dell’agente di Muntari, Franck Schreier, che ha ammesso che il tecnico degli Spurs Harry Redknapp ha mosso i primi passi ufficiali per riportare il ghanese in...
"Un trasferimento di Muntari al Tottenham è possibile, però al momento non posso entrare nei dettagli perché la strada è ancora lunga. Però le società ne stanno parlando e stanno discutendo di questa eventualità". La voce che vuole Muntari destinato al Tottenham è circolata spesso anche questa estate, quando si paventava un possibile scambio con il croato Modric (ora fuori per la frattura del perone) o con Jermaine Jenas, centrocampista inglese particolarmente apprezzato da José Mourinho.
© RIPRODUZIONE RISERVATA