00:59 min

primo piano

Inter, Bergomi: “Oggi difficile contenere le emozioni”. E sul derby risponde così

Marco Astori

Le parole dell'ex capitano nerazzurro: "Le parate di Onana e il salvataggio di Dumfries mi hanno esaltato, ma la sofferenza è stata tantissima"

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la qualificazione ai quarti di finale di Champions League, Beppe Bergomi, ex capitano dell'Inter, ha parlato così dell'impresa nerazzurra: "Faccio fatica in queste partite a contenere le emozioni, oggi andava fatto così: è proprio qui che viene fuori il senso di appartenenza, il gruppo. Hanno tirato fuori tutti insieme la prestazione, sono stati davvero bravi. Derby ai quarti? Io con quel sorteggio la telecronaca non la faccio.

Il derby è sempre difficile, nella preparazione, ha sempre grande emozione: spererei in un altro sorteggio, anche i miei amici milanisti. Il secondo tempo è stato di sofferenza, l'Inter doveva segnare nel primo: le parate di Onana e il salvataggio di Dumfries mi hanno esaltato, ma la sofferenza è stata tantissima. Per inseguire i sogni bisogna fare fatica: oggi l'Inter ne ha fatta tanta, ha passato un turno che voleva fortemente.