FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Bremer, futuro scritto all’Inter: “E ieri Ausilio ha detto al Torino che…”

Bremer, futuro scritto all’Inter: “E ieri Ausilio ha detto al Torino che…” - immagine 1
Il dirigente interista non ha fatto altro che confermare la propria posizione, ovvero che la valutazione del difensore non può essere né 50 e nemmeno 40 milioni

Marco Astori

E' ufficialmente partita la trattativa tra l'Inter e il Torino per Gleison Bremer. Il centrale brasiliano è il primo obiettivo dei nerazzurri per la difesa e ieri lo ha ribadito anche alla dirigenza granata. Spiega il Corriere dello Sport: "Il dirigente interista non ha fatto altro che confermare la propria posizione, ovvero che la valutazione del difensore non può essere né 50 e nemmeno 40 milioni, come pretenderebbe Cairo, ma non più di 25-30, in ragione della clausola contenuta nel suo contratto – il rinnovo fino al 2024 sottoscritto a febbraio – che consente la cessione per soli 15 milioni.

Inoltre, alla luce di un accordo raggiunto addirittura lo scorso gennaio (3 milioni d’ingaggio), che Bremer non intende disattendere, nonostante i molteplici sondaggi di altre squadre, il suo destino è da ritenere già scritto. Tanto vale insomma non perdere tempo nel tentativo di scatenare aste, ma cercare di venirsi incontro reciprocamente. Viale Liberazione punta alla formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto, si legge".

tutte le notizie di