primo piano

Bremer, fissato nuovo incontro col Torino. L’Inter accelera, Marotta vuole evitare sorprese

Andrea Della Sala

Il brasiliano in forza al Torino è il difensore scelto dall'Inter per sostituire il partente Skriniar, la prossima settimana nuovo summit

Con la partenza, molto probabile, di Skriniar, l'Inter cercherà di sistemare la difesa con l'acquisto di Bremer. Il brasiliano è l'obiettivo individuato da Marotta e Ausilio e col giocatore c'è da tempo già l'accordo.

"Il rallentamento del Psg preoccupa un po’, più che altro per la ricerca dell’eventuale sostituto. Così Marotta e Ausilio hanno deciso comunque di accelerare lo stesso il pressing per Bremer, anche per evitare che questa lunga attesa per la cessione di Skriniar possa dare coraggio alle rivali (leggasi Juve, altra squadra alla ricerca di un difensore di qualità e sostanza) nella corsa al centrale brasiliano del Torino. Bremer aspetta l’Inter, ma fino a quando? I due club hanno avuto nelle scorse settimane un primo contatto ufficiale, con i due direttori sportivi a confronto insieme all’agente del giocatore", si legge su La Gazzetta dello Sport.

"I club sono ancora distanti, ma ci si può lavorare. Per questo l’Inter conta di avere un nuovo incontro con il Torino all’inizio della prossima settimana: Marotta vuole mettersi al riparo da possibili sorprese, così potrebbe valutare di affondare il colpo Bremer anche prima di aver chiuso la cessione di Skriniar al Psg. Che resta prioritaria per il club, sia chiaro. Ma che fino alla firma non può essere data per scontata", precisa il quotidiano.