primo piano

Bruno Peres: Cairo spara alto, ma l’Inter può giocarsi una carta a sorpresa…

Andrea Della Sala

Per l'esterno brasiliano, il presidente del Torino chiede 25 milioni. I nerazzurri potrebbero inserire nella trattativa Eder che piace parecchio a Mihajlovic

Il futuro di Bruno Peres sembra essere un vero e proprio rebus, soprattutto dopo il prezzo fissato dal presidente del Torino Cairo per l'esterno brasiliano di 25 milioni. Il giocatore ha richieste da soprattutto dall'estero con Psg, Bayern, Atletico Madrid e Wolfsburg che osservano con attenzione la sua situazione, ma tra tutti questi nomi rimane sempre in pista anche l'interesse dell'Inter. Bruno Peres è in cima alla lista dei desideri dei nerazzurri ed è un giocatore che piace parecchio a Mancini, ma anche al ds Ausilio; il problema rimane i limiti del Fair Play Finanziario che non permettono all'Inter di sborsare la cifra richiesta dai granata. Così i nerazzurri avrebbero pensato di girare il prestito di Eder per arrivare all'esterno brasiliano: l'attaccante, ben conosciuto e apprezzato da Mihajlovic, è in prestito ancora per un anno dalla Samp e i nerazzurri potrebbero girarlo al Torino e pagarlo poi ai blucerchiati a metà 2017 e saldare Peres a inizio 2018.

Eder è un giocatore importante che con Mihajlovic ha avuta una grande stagione a Genova, ma da convincere ci sarebbe il presidente Cairo che solitamente per privarsi dei suoi gioielli chiede solo cash. L'Inter ci proverà, da convincere c'è il presidente del Torino che fatica a privarsi di un giocatori così importante.

(Tuttosport)