Domani sera Lazio e Inter si affronteranno allo stadio Olimpico e per Candreva sarà l'occasione per giocare contro la squadra dove si è affermato e dove ha fatto vedere il meglio delle sue doti. Sarà anche l'ultima occasione per l'esterno per non chiudere a zero reti questa stagione. Bilancio negativo in fatto di reti, Candreva non ha ancora timbrato il cartellino in questo campionato, cosa che non gli era mai successa. "Un gol per evitare questa piccola macchia sul proprio curriculum, ma anche per inviare un messaggio all’Inter che negli ultimi mesi ha messo in cima alla lista dei rinforzi per la prossima stagione un giocatore da piazzare nel suo ruolo", come si legge su Tuttosport.
primo piano
Candreva, un gol per la Champions e per il futuro. L’Inter cerca alternative, ma l’esterno…
Il giocatore nerazzurro potrebbe essere ceduto per una cifra attorno ai 15 milioni oppure potrebbe prolungare e rimanere all'Inter
FUTURO - "La sua permanenza non è certa al 100%. Bisognerà valutare molte cose, non ultima il fatto che il giocatore fosse nella lista Uefa presentata nella stagione ’16-17 e dunque una sua eventuale cessione permetterebbe al club di inserire più facilmente nella futura lista un nuovo acquisto. Candreva è a bilancio per 11 milioni, dunque qualunque offerta superiore a quella cifra verrà presa in esame (15 il prezzo che gradirebbe ricevere il club). Ma non è neanche da escludere che il giocatore rimanga come alternativa: d’altronde se l’Inter vorrà crescere, anche le seconde linee dovranno essere migliori delle attuali e in quel caso il suo contratto in scadenza nel 2020 verrebbe prolungato di una stagione per abbassare l’ammortamento annuale", scrive Tuttosport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA