FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

CdS – Juventus-Inter, la variabile che azzera un vantaggio bianconero. Cuadrado…

Inter Inzaghi
Il focus in avvicinamento alla gara di campionato in programma tra tre giorni all'Allianz Stadium
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Juventus-Inter si avvicina. I rientri dei nazionali a pochi giorni dal match di certo non agevolano il percorso di preparazione, ma se non altro riguardano entrambe. Sulle insidie di questi giorni si sofferma il Corriere dello Sport:

"A differenza delle altre due soste, la gara con la Juve si disputerà domenica e non sabato, visto che l’impegno di Champions con il Benfica è in calendario soltanto mercoledì. Avere 24 ore in più per recuperare e prepararsi fa una bella differenza. In questo, Inzaghi e Allegri saranno nelle stesse condizioni. Il big-match, infatti, non arriva dopo una “tornata” di Coppe e ciò significa che i giorni di lavoro con l’organico al completo saranno sostanzialmente gli stessi.


Inter Asllani

Volendo, le due squadre sono pari anche per quanto riguarda le emergenze. Il tecnico bianconero ha gli uomini contati a centrocampo: ecco perché si sta facendo di tutto per rimettere in piedi Locatelli. L’allenatore nerazzurro, invece, è a corto di difensori. E le scelte sono di fatto obbligate. Potrebbe aiutare la convocazione di Cuadrado. Anche perché Dumfries è tra i più stanchi, anche al di là della nazionale. Ma il colombiano continua ad allenarsi a parte e le possibilità che parta per Torino sono ridotte al lumicino".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.