00:56 min

primo piano

Clamoroso in Spagna: Perez ha offerto Skriniar a Zidane. Ora c’è il problema Barcellona

Eva A. Provenzano

Il quotidiano El Desmarque parla del difensore nerazzurro e sostiene che il Real lo voleva ad agosto ma l'allenatore ha detto no

Se fosse vero sarebbe clamoroso. Anche perché Milan Skriniar, nonostante le fatiche di inizio campionato, è considerato dai tifosi nerazzurri un giocatore dal futuro promettente. In Spagna però c'è chi racconta che su di lui avrebbe messo gli occhi il Real Madrid. Florentino Perez - dice il quotidiano El Desmarque - avrebbe offerto a Zidane la possibilità di averlo nella scorsa estate. Ma il tecnico francese avrebbe altre preferenze, gli piacerebbe invece Koulibaly.

"Questa decisione potrebbe creare qualche problema al club madrileno dal momento che il Barcellona sarebbe disposto ad arrivare al difensore già nel mercato di gennaio", scrive lo stesso giornale che però aggiunge pure: "Conte non considera indispensabile Skriniar dato che ha Godin come centrale e quindi potrebbe acconsentire alla cessione". In realtà il mister continua a lamentare la mancanza di giocatori e difficilmente farebbe partire un centrale come Milan.

Si torna quindi a parlare del Barcellona e di come potrebbe offrire come pedina di scambio per arrivare a Skriniar il croato Rakitic e si parla di un'offerta per il difensore da parte dei blaugrana vicina ai 50 mln. "Lo sloveno è considerato insieme al difensore del Napoli tra i migliori centrali in Italia. Florentino Perez non ha ancora capito la decisione di Zidane di non volerlo la scorsa estate", conclude il quotidiano El Desmarque.

(Fonte: eldesmarque.com)