01:23 min

primo piano

Conte a scanso di equivoci ha ribadito un concetto all’Inter. Sente spesso Lukaku e…

Eva A. Provenzano

L'allenatore nerazzurro ha richiesto il belga come primo obiettivo ma viste le difficoltà nella trattativa il club non vuole creare illusioni

Ieri Ausilio e Marotta sono tornati in ritiro a Lugano e hanno parlato con Conte. L'allenatore nerazzurro ha ribadito che il reparto offensivo va completato in fretta, a scanso di equivoci. Dzeko è ancora lontano, la richiesta della Roma è alta per un giocatore in scadenza di contratto. Lukaku è la pista più battuta ma la richiesta del Manchester United è di 85 mln, per questo all'Inter stanno prendendo in considerazione altre piste.

L'ad interista si è detto ottimista sul mercato. Sa che la prima scelta di Conte è proprio il belga: "l'allenatore sente spesso Romelu, ha “spinto” per il blitz di questa settimana organizzato da Ausilio a Londra e spera nella fumata bianca. Anche il giocatore è in attesa e spera in un assalto nerazzurro deciso, ma dovrà attendere". 85 mln la richiesta dello United. "Il club del presidente Zhang, dal canto suo, non vuole creare nei tifosi troppe illusioni vista la difficoltà dell'affare. Insomma, ci sarà da lavorare...", si legge sul CdS. 

(Fonte: CdS)