primo piano

CorSera – Inter, già chiesto centrocampista top: mega scambio? E il pupillo di Marotta ora si può

L'Inter punta forte sul centrocampo per la prossima stagione

Redazione1908

Grosse novità di mercato arrivano dal Corriere della Sera di oggi. Non è una novità che l'Inter stia cercando un grande centrocampista per il prossimo anno, la grossa novità è che un profilo sarebbe già stato individuato. Anzi, i profili sarebbero più di uno.

"Sia l'Inter che Juve e Napoli hanno chiesto Isco al Real Madrid.E il centrocampista potrebbe finire in nerazzurro in un'eventuale trattativa con Icardi", scrive a sorpresa oggi il quotidiano. Che poi si sofferma su altri due obiettivi nerazzurri: Ivan Rakitic e il redivivo Milinkovic-Savic.

"L'Inter ha nel mirino altri due centrocampisti: il primo è Ivan Rakitic del Barcellona, con cui ci sono già stati contatti, l'altro è Milinkovic-Savic, arrivato alla fine dell'avventura con la Lazio e con i suoi tifosi. L'ad nerazzurro Marotta lo voleva già alla Juventus e può contare su un canale privilegiato con il presidente Lotito. La quotazione del serbo non è più di 100 milioni, si è abbassata: con 60 può partire. Non c' è solo l'Inter, il serbo è un pallino del direttore tecnico del Milan, Leonardo, che ci aveva già provato l' estate scorsa e potrebbe ripartire all' assalto". Sarà derby per il gigante laziale?

tutte le notizie di