CorSera: “Perisic vuole andarsene senza aspettare. Inter, sì solo a 40 mln. In quel caso arriva…”

Il caso Ivan Perisic scuote i nerazzurri

di Redazione1908

Ivan Perisic e l’Inter potrebbero dirsi addio già in questo mercato di gennaio. E’ quanto scrive il Corriere della Sera.

“Il 29enne croato cerca una sistemazione perché all’Inter non è più contento. Più volte ha espresso il desiderio di andare a giocare in Premier League, ma la situazione con il Manchester United si è incagliata, visto che i Red Devils stanno rinnovando il contratto di Martial.

L’Inter aspetta una proposta concreta dalla Premier (un pensiero ce lo sta facendo l’Arsenal, ma c’è anche un timido interessamento dei tedeschi del Bayern Monaco), se arriverà un’offerta vicina ai 40 milioni il club lo lascerà andar via già a gennaio.

In questa ottica va letta l’accelerazione sul centrocampista offensivo dell’Udinese, il 24enne argentino Rodrigo De Paul. L’intesa tra l’Inter e la società friulana è 28 milioni più bonus. L’accordo è per giugno, ma se Perisic dovesse davvero partire entro fine mese, De Paul potrebbe anche arrivare subito. Il futuro nerazzurro inizia a delinearsi, la regola da rispettare è una: dedizione totale all’Inter”, si legge sul quotidiano.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy