I media britannici ne hanno parlato nei giorni scorsi. E anche il Daily Mail si accoda a Skysports, sottolineando che l'Inter è su Tosin Adarabioyo, difensore del Fulham. Il giornale inglese scrive: "Il calciatore è nel mirino del club nerazzurro come potenziale sostituto di Milan Skriniar dopo aver impressionato contro Erling Haaland, con l'ex difensore centrale del Manchester City che aprirebbe ad un trasferimento in Serie A".
primo piano
Daily Mail – Adarabioyo nel mirino dell’Inter. Contro Haaland ha stupito tutti
Il calciatore ha impressionato gli osservatori interisti per come il 25enne ha affrontato il temutissimo attaccante temutissimo del Manchester City. Per questo - si legge nello stesso articolo - lo hanno aggiunto a un elenco di potenziali obiettivi per sostituire lo slovacco, destinato al ParisSaint Germain quest'estate.
LEGGI ANCHE
L'interesse per il ragazzo è nella fase iniziale, ma lui sarebbe disposto a trasferirsi nel campionato italiano. Il Fulham a gennaio ha usufruito di una clausola che ha permesso di allungare il contratto del calciatore fino al 2024. In questa stagione aveva avuto alti e bassi ma nelle ultime cinque partite ha trovato continuità ed è riuscito a mettersi in evidenza. Le statistiche della partita contro il City hanno mostrato che Haaland non è riuscito a tenere la sua solita media tiri di 3.7 a partita e il merito è stato proprio di Adarabioyo, spiega il giornale inglese.
(Fonte: Daily Mail)
© RIPRODUZIONE RISERVATA