ESPN – Rakitic, Valverde pedina importante nel suo futuro. Forte interesse dell’Inter

ESPN – Rakitic, Valverde pedina importante nel suo futuro. Forte interesse dell’Inter

La stampa spagnola parla del futuro del croato

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Ivan Rakitic rinnoverà oppure no col Barcellona? Secondo ESPN il club blaugrana non vuole offrirgli un contratto di rinnovo, ma comunque non vuole cederlo. L’arrivo di De Jong potrebbe portare alla cessione di un centrocampista e il croato, che piaceva al PSG la scorsa estate, potrebbe partire questa volta?

L’anno prima è stato Valverde a convincerlo a restare nonostante l’offerta della società parigina fosse buona. Una volta rimasto il giocatore avrebbe chiesto un ritocco del contratto ma il presidente del Barça, Bartomeu, gli fece sapere che i conti della società non potevano garantirgli un rinnovo alle sue condizioni. E chissà che in estate non si pensi davvero al suo addio: in fila ci sono United e Inter. ESPN parla di un forte interesse da parte dei nerazzurri.

Il futuro del centrocampista è ancora incerto e ci sarà da aspettare i mesi roventi del mercato. L’allenatore blaugrana è una pedina importante in questa storia perché pare che, lo rivela una fonte vicina al club, se proprio dovrà cedere qualcuno, prima di Rakitic vorrebbe piuttosto venissero ceduti altri giocatori e si fanno i nomi di Umtiti e Coutinho.

(Fonte: ESPN)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy