Ferrero: “Torreira? Inter, Napoli lo vogliono tutti… Basta pagare, serve un quarantino”

Ferrero: “Torreira? Inter, Napoli lo vogliono tutti… Basta pagare, serve un quarantino”

Il presidente della Sampdoria ha parlato del futuro del centrocampista Torreira

di Andrea Della Sala, @dellas8427
Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, intervistato da RMC Sport, ha parlato del futuro di Torreira, ma anche della prestazione di Orsato in Inter Juve. Queste le sue dichiarazioni:
SCHICK“E’ un grande giocatore, un talento naturale. E il prossimo anno sarà il suo. Roma è una piazza molto complicata, io ho vissuto la curva della Roma e un ragazzino di 20 anni che arriva dalla Sampdoria ha bisogno di tempo. Poi gioca in un ruolo che non credo sia il suo. Ma non posso dire dove deve giocare altrimenti Di Francesco, che è un grande allenatore, se la prende”.

ARBITRI – “Secondo me l’arbitro di ieri era in buona fede, ma il calcio vive di episodi. Se l’arbitro giudica bene non so come va a finire. Bisogna portare anche il VAR in Europa: gli arbitri in generale sono in buona fede e non è facile dirigere. Io ho un po’ attaccato l’arbitro dopo Real Madrid-Juve, ma secondo me ieri in generale ha arbitrato una buona gara anche se su alcuni episodi ha sbagliato”.

ORSATO“E’ uno dei migliori arbitri esistenti, così come lo era Rizzoli. Io non ho visto Inter-Juventus e seguendo i giornali non posso dare giudizi, ma dico solo che è un grande arbitro. Non so cosa gli sia successo sabato”.

SAMP – “Io ho un patto con Giampaolo, se chiama qualcuno viene da me e me lo dice. Se lui vuole andare in un grande club non posso fermarlo io. Un tuffo nella fontana se la Samp va in Europa League? Ma che sei matto, fa un freddo incredibile”.

TORREIRA“Napoli su Torreira? Che si portasse tutti, basta pagare… Torreira è un giocatore di cui si parla troppo, molti club lo chiedono ma aspettiamo giugno: qualcosa accadrà. Chiaramente, la decisione ultima è del ragazzo: il Napoli, l’Inter e altre squadre, lo vogliono tutti. Quanto vale? Siamo sulla linea di Schick, vale un quarantino”.

PRAET – “E’ un ragazzo molto ambito, però se poi a Roma non funziona mi ammazzano…”.

(RMC Sport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy