Flamengo, mossa ufficiale per Gabigol: ecco l’offerta all’Inter. Formula molto particolare…

Flamengo, mossa ufficiale per Gabigol: ecco l’offerta all’Inter. Formula molto particolare…

Offerta del Flamengo per Gabigol

di Marco Macca, @macca_marco

Il Flamengo è entusiasta del rendimento fin qui avuto da Gabigol, in prestito dall’Inter fino al 31 dicembre 2019. Tanto che, come riportato da esporte24horas.com.br, il club brasiliano avrebbe già presentato due offerte, respinte, alla società nerazzurra. Dopo aver proposto otto milioni di euro, infatti, il club rubro-negro si è spunto fino a 10 milioni. Entrambe le offerte, però, erano per il 50% per cartellino del giocatore.

Il motivo di questa scelta è da ricercare nella volontà del Flamengo di acquistare al momento solo i diritti federativi sul cartellino di Gabigol, cosa che permetterebbe alla società di cautelarsi e impedire che in futuro il brasiliano possa finire a società rivali come Corinthians, Cruzeiro, Palmeiras o San Paolo, ma soprattutto, in generale, perché questa mossa darebbe al Flamengo la facoltà di decidere in via esclusiva in merito a un’eventuale cessione e al valore di quest’ultima.

Nel frattempo, però, l’Inter avrebbe già fatto sapere all’agente del giocatore, Júnior Pedroso, che intenderebbe vendere l’attaccante solo a titolo definitivo e preferibilmente in Europa o Asia, mercati che potrebbero garantire al club nerazzurro entrate maggiori.

(Fonte: esporte24horas.com.br)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy