primo piano

Gds – Inter, Inzaghi adirato nelle ultime ore: “Si chiede come sia possibile che…”

Marco Astori

Con il passare delle ore in casa Inter si è di nuovo fatta largo la sensazione che in vista del traguardo qualcosa possa muoversi

Una è la richiesta che Simone Inzaghi ha avanzato all'Inter da inizio mercato: un difensore che completi il reparto. Ad oggi, però, ultimo giorno di mercato, quel posto è ancora libero e Francesco Acerbi, unico nome papabile, sembra lontano. Spiega La Gazzetta dello Sport: "Va segnalato un Inzaghi decisamente alterato nelle ultime ore, fermo nella sua voglia di ottenere un altro difensore, come peraltro ribadito anche pubblicamente dopo la gara con la Cremonese.

Le ultime riunioni di ieri, sul tema, non hanno prodotto accelerazioni significative. Di più: Zhang non dato segnali di apertura, in tal senso. Ma con il passare delle ore in casa Inter si è di nuovo fatta largo la sensazione che in vista del traguardo qualcosa possa muoversi. Inzaghi è lì che aspetta: prepara il derby ma guarda anche oltre. Né lui né i dirigenti si capacitano di come si possa essere arrivati al gong con la rosa incompleta, dopo aver fatto praticamente tutto in anticipo".