FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

GdS – Inter, Zhang evita la battaglia legale? Ieri altro segnale distensivo

GdS – Inter, Zhang evita la battaglia legale? Ieri altro segnale distensivo - immagine 1
Al momento nulla lascia pensare che dalla Cina si possa arrivare alla battaglia legale con Oaktree per l'avvicendamento ormai avvenuto
Daniele Vitiello Redattore/inviato 
GdS – Inter, Zhang evita la battaglia legale? Ieri altro segnale distensivo- immagine 2

Anche la Curva Nord ha salutato Steven Zhang. Dal settore ospiti del Bentegodi è arrivato lo striscione per l'ormai ex proprietario dell'Inter, che a sua volta ha risposto via social al tifo organizzato nerazzurro. Un botta e risposta che segue il lungo messaggio di qualche giorno fa indirizzato a tutto l'ambiente. "I tifosi nerazzurri hanno apprezzato il messaggio di saluto che Zhang aveva scritto due giorni fa, dando un ideale appuntamento al mondo interista", si legge sulla Gazzetta dello Sport.

Inter Zhang

Toni dunque concilianti che lasciano ben sperare anche per altre questioni. Sottolinea il quotidiano: "Zhang e l’Inter si stanno lasciando nel migliore dei modi: nessun atteggiamento che fa presagire una battaglia legale, nessun ostacolo nel momento – non semplice – di transizione che stanno affrontando i dirigenti. Ora sarà un perito a stabilire il valore dell’Inter e di conseguenza la cifra che l’ex proprietario incasserà per il passaggio di consegne".

tutte le notizie di