00:09 min

primo piano

Il fratello di Nainggolan: “Non so cosa stia succedendo, non mi risponde. Temo che…”

Redazione1908

Manuel Nainggolan ha parlato ai media della situazione del centrocampista nerazzurro

Manuel Nainggolan, fratello di Radja, ha parlato della situazione delicata del centrocampista nerazzurro al Dag Allemaal.

Radja ha avuto un periodo piuttosto movimentato. Il centrocampista è stato sospeso dall'Inter per essere arrivato in ritardo in allenamento diverse volte. "Cosa sta succedendo adesso? Non lo so Provo a chiamarlo, ma lui non risponde. Temo che ci siano alcuni problemi familiari a casa. Lui non mi ascolta. La gente dice che devo essere molto più severo con lui, ma è come se le mie parole avessero perso ogni effetto su di lui. Ha segnato la sua intera carriera con questo tipo di problemi ".

In passato, però, Manuel è stata una delle persone che più ha difeso suo fratello. Ad esempio, poco prima della Coppa del Mondo, in occasione della mancata convocazione di Nainggolan nella nazionale belga: "La mia opinione su questo non è cambiata. Roberto Martinez avrebbe dovuto convocarlo assolutamente, perché come grande allenatore devi essere in grado di gestire il personaggio Radja." Tuttavia, anche Manuel si rende conto che non può difendere la situazione attuale di Radja: "Uno psicologo o un consulente sarebbe d'aiuto? Forse per una settimana. Poi Radja ritornerebbe alle sue vecchie abitudini, purtroppo questa è stata tutta la sua vita ".