FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Sky – Inter, pensierino su Insigne anche se non è da 3-5-2. Altri club…

Getty Images

Di Marzio e Marchetti, a Skysport, hanno parlato del rinnovo del calciatore del Napoli e dell'interesse del club nerazzurro

Eva A. Provenzano

«I margini ci sono sempre, non siamo arrivati ad un punto di rottura. Gli sono stati offerti 3.5 e 1.5 di bonus, Insigne si aspettava di guadagnare di più. La distanza è importante. Vedremo se ci sarà la possibilità di venirsi incontro». Gianluca Di Marzio, a Skysport, ha parlato del rinnovo del calciatore del Napoli al quale - pare - guarda interessata anche l'Inter.

Gli ha fatto eco anche Luca Marchetti: «Non è un rinnovo facile. La questione economica è importante sia per il giocatore che per la Nazionale. Vedremo se e come il Napoli affronterà la tematica con il giocatore che deve pensare anche alle prospettive future».

 Getty Images

«L'offerta più concreta - ha aggiunto Di Marzio - è quella di Toronto, in MLS. Hanno parlato con l'entourage del calciatore ed è arrivata un'offerta da capogiro, sarebbe una scelta di vita. Bisogna capire se ha intenzione di avere ancora prospettive in Europa o in Italia. Tipo Inter, sapevamo che già a gennaio un pensierino lo avevano fatto. Anche se non è da 3-5-2 da Inzaghi, ma è chiaro che il club nerazzurro ad un giocatore così, in scadenza, ci possa pensare e già a gennaio ma potrebbero certo pensarci anche altri club».

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di