L'edizione odierna di TuttoSport rilancia il nome di Carlos Alcaraz per l'Inter. Un affare probabilmente da circa 15 milioni di euro, ma ci sarà spazio in rosa? Secondo il quotidiano lo spiraglio potrebbe crearsi già a gennaio. Si legge infatti: "Alcaraz è uno dei giocatori di maggiore prospettiva e talento che l’Inter ha segnato sul proprio taccuino. Un giocatore che per caratteristiche potrebbe essere l’ideale alter ego di Barella e prendere il posto in rosa di Gagliardini, il cui contratto scadrà nel giugno 2023 e difficilmente sarà rinnovato (anzi, sul centrocampista, che non pare volersi muovere fino al termine della stagione, ci sono diversi club interessati per averlo già a gennaio, fra cui Cremonese, Monza e Siviglia)".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, Alcaraz ciliegina per il centrocampo: una cessione potrebbe fargli spazio
L'aggiornamento da TuttoSport su quella che potrebbe essere la strategia nerazzurra per il centrocampista del Racing Avellaneda
L'arrivo dell'argentino darebbe a Inzaghi un'alternativa in più: "A centrocampo, infatti, Inzaghi e l’Inter possono ritenersi a posto per cinque dei sei posti necessari nell’organico anche in vista della stagione ’23-24. Barella, Brozovic , Calhanoglu , Mkhitaryan e Asllani sono delle garanzie. Alcaraz sarebbe la ciliegina sulla torta. Un ragazzo del 2002 con alle spalle già un’ottima esperienza a livello di prima squadra visto che col Racing ha debuttato nel gennaio 2020 e ha già messo insieme più di 80 partite con 12 gol".
© RIPRODUZIONE RISERVATA