FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, 5.5 mln a Brozovic: “Marcelo tramite i suoi agenti ha fatto sapere che…”

Inter, 5.5 mln a Brozovic: “Marcelo tramite i suoi agenti ha fatto sapere che…” - immagine 1

L'Inter non ha mai nascosto la sua volontà di tenere il croato che, grazie all'intuizione di Spalletti, è stato trasformato in regista basso davanti alla difesa

Marco Astori

Sono settimane decisive per quanto riguarda il futuro di Marcelo Brozovic. Come emerso, ieri l'Inter ha incontrato l'entourage del calciatore per un meeting conoscitivo e per rendere note le posizioni in merito. Non si è parlato di cifre, ma l'intenzione di Marotta e Ausilio è chiara: "L'Inter non ha mai nascosto la sua volontà di tenere il croato che, grazie all'intuizione di Spalletti, è stato trasformato in regista basso davanti alla difesa, diventando titolare inamovibile pure con Conte e Inzaghi in panchina.

Inter, 5.5 mln a Brozovic: “Marcelo tramite i suoi agenti ha fatto sapere che…”- immagine 2

Marotta e Ausilio, dunque, hanno intenzione di presentare un'offerta per il prolungamento del contratto che attualmente permette al numero 77 nerazzurro di guadagnare quasi 4,5 milioni netti a stagione. Sono disposti a portarlo in prima fascia ovvero a garantirgli 5,5 milioni (più o meno come Barella, Dzeko e Calhanoglu). Marcelo, attraverso i suoi rappresentanti, ha spiegato che ascolterà volentieri la proposta perché a Milano si trova bene, ma sogna un contratto da top player, magari oltre quota 7 milioni". 

tutte le notizie di