primo piano

Inter-Catania, Cou confermato. Ecco l’undici provato ad Appiano…

Alla Pinetina sono tornati tutti. Il capitolo Nazionali per ora è chiuso e tutte le energie sono da concentrare sul campionato. L’allenamento è stato appositamente fissato per il pomeriggio per consentire agli ultimi tre arrivati, Gargano,...

Eva A. Provenzano

Alla Pinetina sono tornati tutti. Il capitolo Nazionali per ora è chiuso e tutte le energie sono da concentrare sul campionato. L'allenamento è stato appositamente fissato per il pomeriggio per consentire agli ultimi tre arrivati, Gargano, Pereira e Guarin di accodarsi al gruppo. I tre giocatori si sono allenati a parte, ma nella stessa seduta dei loro compagni.

Solo domani Stramaccioni avrà tutti a disposizione e proverà la squadra anti-Catania. Intanto - come riferisce l'inviata alla Pinetina di Sky - Silvia Vallini, nei giorni scorsi l'allenatore ha provato la difesa a tre con Ranocchia, Samuel e Juan Jesus e l'attacco con Cassano, Milito e Coutinho. A centrocampo sono stati utilizzati Zanetti a sinistra, Jonathan a destra e Cambiasso e Mudingayi al centro. Nelle prossime ore saranno verificate le condizioni di Pereira e si capirà se sarà lui ad occupare la fascia sinistra che vede Nagatomo assente per l'espulsione rimediata nel derby e a quel punto il capitano andrebbe a destra. Prove anche per Guarin e Gargano per capire chi di loro potrà affiancare il Cuchu in mezzo. Queste sono le prime indicazioni che arrivano da Appiano, i prossimi due giorni saranno però determinanti per il tecnico nerazzurro per schiarirsi le idee.