primo piano

Inter, il volto della campagna abbonamenti piace ai tifosi: “Interista da quando avevo 10 anni”

Chiara Cappelletto, modella trevigiana, è il volto scelto dall'Inter per la campagna abbonamenti di questa stagione

Daniele Mari

Un volto che piace per una campagna abbonamenti semplice ma efficace. Chiara Cappelletto, modella trevigiana di 25 anni, è stata scelta dalla società nerazzurra come volto per la nuova campagna, un volto che sembra essere stato particolarmente apprezzato dai tifosi. Anche perché Chiara è una di loro.

«Sono stracontenta, un'esperienza bellissima ed emozionante», racconta Chiara a La Tribuna di Treviso, «In famiglia sono tutti orgogliosi. Ho ereditato la fede da papà e fratello. Tifo Inter da quando avevo 10 anni, seguirla dal divano è il nostro rito domenicale. Ogni tanto vado pure allo stadio, l'idolo è sempre stato Javier Zanetti. Gli ultimi anni sono stati un po' duri, ma l'arrivo di Spalletti è positivo: con la Roma ha mostrato un gioco bellissimo, farà di sicuro bene».

COME E' ARRIVATA ALL'INTER - «La Zooppa Europe, azienda incubata in H-Farm che si occupa di pubblicità, ha acquisito l'Inter come cliente e le è stata affidata la campagna abbonamenti», spiega, «Mi sono trovata al posto giusto nel momento giusto: sono receptionist da un anno e mezzo a H-Farm e sanno tutti della mia passione per l'Inter. La campagna intendeva mettere al centro il tifoso, hanno inviato la proposta e il resto è venuto da sé. Un mese fa ho fatto lo shooting a Milano e ora sono sul sito della mia squadra del cuore».

Potresti esserti perso