Inter-Juve, derby d’Italia verso il tutto esaurito: tutte le attività pensate per i tifosi

Inter-Juve, derby d’Italia verso il tutto esaurito: tutte le attività pensate per i tifosi

Il club nerazzurro si prepara a stabilire un nuovo record di incasso per la gara con i bianconeri

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

«Inter-Juve si gioca domani ma si gioca tutto l’anno nei bar, negozi, uffici, vacanza. Sono due poli opposti della passione calcistica. È da sempre uno dei manifesti più importanti della Serie A». Le parole di Luciano Spalletti, allenatore nerazzurro, raccontano l’attesa per una gara che significa sempre tanto, anche se la Juventus ha già vinto il titolo, anche se le distanze sono ancora troppo difficili da colmare: la partita di domani sera è quella della contrapposizione tra due modi di essere, di tifare, di credere. Non che i tifosi nerazzurri non ci abbiano abituati al pienone allo stadio, ma quella di domani è una gara che va verso il tutto esaurito, come ha spiegato in una nota, pubblicata sul sito ufficiale, il club nerazzurro: “Il Derby d’Italia è alle porte. Una serata unica in cui San Siro, prossimo al tutto esaurito, si colorerà ancora una volta di nerazzurro per trascinare la squadra in questo importantissimo match. Si invita il pubblico a evitare l’incauto acquisto di qualunque tipo di biglietto al di fuori dei canali ufficiali sopra riportati. Vi aspettiamo al “Meazza” sabato 27 aprile a partire dalle ore 17.30 per vivere tutte le emozioni del pre-partita.“. Queste le iniziative che coloreranno la partita prima del fischio d’inizio.
-INTER SOCIAL WALL

Nell’attesa del calcio d’inizio, durante l’intervallo e al termine della partita sul maxischermo dello stadio saranno proiettate le immagini condivise su Twitter, Instagram e Facebook dai tifosi presenti allo stadio e in ogni angolo del mondo: basta condividere le proprie foto con gli hashtag #InterJuventus, #InterFans e #ForzaInter.

-INTER VILLAGE
Non perderti il divertimento prepartita all’Inter Village, con giochi per interisti di tutte le età: oltre al truccabimbi per i più piccoli, sarà possibile fotografarsi sulla riproduzione della panchina dell’Inter, sfidarsi a PES2019 o a calciobalilla, ammirare le acrobazie del freestyler, provare a battere Handanovic al nuovo kick point, dimostrare la propria abilità con il tiro al bersaglio e la propria fede nerazzurra con l’Inter Quiz, il tutto accompagnato sulle note dell’intrattenimento musicale targato Discoradio. Ingresso gratuito per tutti i tifosi: vi aspettiamo all’interno dello stadio, in corrispondenza del Gate 9!

Dal Village sarà inoltre possibile visitare il rinnovato Museo di San Siro dove scoprire la storia e i segreti della Scala del calcio e ammirare una collezione di maglie storiche, da quelle indossate dai campioni dell’Inter, a quelle delle stelle calcio internazionale che hanno calcato il prestigioso prato del Meazza. Previste delle agevolazioni per i tifosi nerazzurri che vorranno visitare la mostra: per i possessori di tessera ‘Siamo Noi’ e per i soci Inter Club, possibilità di acquistare il biglietto al prezzo ridotto di 5€.

-DOVE ACQUISTARE
Su inter.it/tickets potrai scegliere direttamente il tuo posto sulla mappa dello stadio e senza commissioni; in alternativa potrai acquistare al punto vendita dello stadio “Giuseppe Meazza”, all’Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM San Babila) e negli oltre 1000 punti vendita Vivaticket elencati in questa pagina.

FORZA INTER!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy