00:16 min

primo piano

Inter, Nainggolan ai saluti: su Twitter mette mi piace ai post di addio dei tifosi romanisti

Eva A. Provenzano

Al giocatore belga i sostenitori della Roma scrivono: "È solo un pezzo di storia, unico, che se ne va" e il suo mi cuoricino è una conferma

Nella sezione dei mi piace ci sono 933 cuori che Radja Nainggolan ha collezionato nei suoi anni su Twitter. In questo momento sta segnando con un cuoricino i commenti che i tifosi della Roma gli stanno lasciando taggandolo sul noto social dato che è al passo d'addio, sta per trasferirsi a Milano, all'Inter. Quello che si nota è che il calciatore belga vuole sottolineare di essere stato messo sul mercato. Ecco i post che ha segnato con il cuoricino del mi piace:

Oltre ai messaggi strappalacrime, tra i 'mi mancherai' e 'ti ho voluto bene veramente', ce ne sono alcuni particolari che il giocatore ha apprezzato, come questo: "Non mi interessa parlare di cifre, di motivi, di utilità. È solo un pezzo di storia, unico, che se ne va. Dove e in un momento nel quale non avrebbe dovuto. Difficile non essere un po' tristi". E poi anche: "E va bene così, le strade si dividono per colpa di persone che credono che la Roma sia un market, forse sei uno dei pochi che davvero ha lottato per questi colori e che ha amato i tifosi giallo rossi . Grazie di tutto,ci mancherai Ninja...buona fortuna".