FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

settore giovanileinter femminile

Inter-Sassuolo Primavera, pagelle: Fonseca rompe il digiuno, Zanotti spina nel fianco

Getty Images

Le pagelle di Fcinter1908 su Inter-Sassuolo, ventunesima giornata del campionato Primavera: nerazzurri in testa alla classifica

Fabio Alampi

L'Inter di Armando Madonna batte 3-2 il Sassuolo grazie alle reti di Sottini, Satriano e Fonseca e si porta momentaneamente in testa alla classifica.

 Getty Images

Queste le pagelle di Fcinter1908:

Stankovic 6,5 Può poco sui gol del Sassuolo, sicuro durante l'assalto finale degli avversari.

Kinkoue 5,5 L'errore da matita rossa in occasione del secondo gol di Mattioli, che gli salta alle spalle rischiando di riaprire il match, macchia una prova comunque migliore rispetto alle ultime. Peccato.

Hoti 7 Guida la linea difensiva con personalità e sicurezza: piacevole conferma, risorsa in più per il girone di ritorno.

Sottini 7 Tutto un altro giocatore dopo il passaggio alla difesa a 3. Si toglie la gioia del primo gol con la Primavera.

Zanotti 7 Soffre l'intraprendenza di Saccani, ma resiste e cresce con il passare dei minuti, diventando una spina nel fianco della difesa del Sassuolo. Suo l'assist per il gol del 2-1 di Satriano.

Casadei 6,5 Lotta in mezzo al campo, tralasciando qualcosa dal punto di vista degli inserimenti offensivi.

Sangalli 6,5 Solita prova di sostanza davanti alla difesa.

Wieser 6,5 Fraseggia bene in mezzo al campo, solo una gran parata di Zacchi gli nega il gol. (dal 20' st Mirarchi 6 Porta ossigeno in mezzo al campo)

Vezzoni 6,5 Su e giù sulla fascia sinistra senza lampi ma con grande applicazione. (dal 46' st Dimarco sv)

Satriano 7,5 Conferma l'ottimo momento di forma: segna (quarto gol nelle ultime quattro partite), si procura un rigore, tiene in apprensione tutta la difesa del Sassuolo. (dal 40' st Akhalaia sv)

Fonseca 7 Ha una gran voglia di riscatto dopo le ultime, deludenti prestazioni e si vede: nel primo tempo è fra i più pericolosi, sfiora il gol in più occasioni. Nella ripresa segna su rigore e rompe un digiuno che durava da più di due mesi. (dal 20' st Oristanio 6,5 Fiammate del vecchio Oristanio, colpisce un palo)

Madonna 7 Squadra nuovamente brillante, il passagio al 3-5-2 sembra aver ridato sicurezza ai ragazzi. Avanti così.

tutte le notizie di