Inter, Sensi pronto per la partita col Verona. D’Ambrosio e Asamoah verso il recupero

Inter, Sensi pronto per la partita col Verona. D’Ambrosio e Asamoah verso il recupero

Il difensore, che si era fatto dopo una partita con la Nazionale, ha lavorato con il pallone e ha recuperato dal problema al piede

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Matteo Politano si è procurato a Dortmund un infortunio alla caviglia e dagli esami clinici a cui si è sottoposto oggi si tratta di una distorsione. Dovrebbe restare fuori circa un mese e data l’assenza di Alexis Sanchez, Conte dovrà chiedere gli straordinari a Lukaku e Lautaro Martinez. Avrà solo Esposito in panchina per dare respiro ai due attaccanti.

L’Inter si è allenata oggi alla Pinetina in vista della gara col Verona nella quale Sensi potrebbe giocare da titolare dopo essere tornato in campo nel secondo tempo della gara di Champions. Sicuramente out contro la squadra gialloblù sarà Gagliardini. Asamoah è prossimo al recupero e anche D’Ambrosio potrebbe essere a disposizione: da quanto si vede dalle immagini pubblicate della seduta di giornata si è allenato in gruppo e ha anche lavorato con il pallone. Il suo problema era al dito del piede e capire se riusciva a colpire o meno la palla era essenziale.

(Fonte: Skysport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy