FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, stasera Zhang sarà davanti alla tv: “Voleva essere a Expo Dubai ma…”

Getty Images

Steven Zhang si gusterà lo spettacolo davanti alla tv, a Nanchino, perché le restrizioni in Cina per il Covid sono ancora rigidissime

Marco Astori

Una partita che vale una stagione. Può essere definita così la sfida di stasera che vedrà l'Inter impegnata con lo Shakhtar Donetsk per giocarsi la qualificazione agli ottavi di Champions League. E, come riporta il Corriere dello Sport, la gara avrà uno spettatore speciale: "Steven Zhang si gusterà lo spettacolo davanti alla tv, a Nanchino, perché le restrizioni in Cina per il Covid sono ancora rigidissime, anche per gli spostamenti interni al Paese.

Il presidente ieri avrebbe voluto volare a Dubai per essere al fianco dell'ad Alessandro Antonello all'Italian Sports Day a Expo. Ha fatto arrivare il suo saluto al ministro Di Maio e al numero uno del Coni Malagò, ma essere negli Emirati lo avrebbe riempito d'orgoglio visto che l'Inter era l'unico club rappresentato (portata la Coppa dello scudetto). Per la società di viale della Liberazione si è trattato di una vetrina importante che ha confermato nell'era Suning la crescita del brand. Ufficializzata la partnership con Moncler".

tutte le notizie di