FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Joao Mario non convocato, l’Inter è fiduciosa. La distanza resta solo…

Restano da limare solo alcuni dettagli sulle cifre da versare ma i nerazzurri sembrano avere ottimismo

Francesco Parrone

Alcuni segnali provenienti dal Portogallo danno speranze all'Inter per quanto riguarda l'approdo di Joao Mario in nerazzurro. Il centrocampista non è stato convocato dallo Sporting per la sfida contro il Paços e questo porta a interpretare la decisione come una ventata di ottimismo sulla trattativa.

La notizia più importante però, i nerazzurri la attendono dal presidente dei lusitani che deve concludere definitivamente l'accordo con la firma sul contratto. Secondo La Gazzetta dello Sport, una nuova sua visita a Milano non è preventivabile ma l'Inter sembra ottimista proprio per le notizie che arrivano da Lisbona circa la mancata convocazione.

Entrando nel la trattativa, i dettagli da sistemare riguardano quelli riferiti ai due club. I 45 milioni di euro per il cartellino (5 di bonus compresi) di base vanno bene. Ma l’Inter offre 10 di prestito più 30 di riscatto, lo Sporting rilancia con 15 di prestito e 25 di riscatto. Il presidente De Carvalho spinge invece per averne 2 dal 2017, i nerazzurri per spalmare su 3 bonifici fino al 2018.

(Fonte: Matteo Brega, La Gazzetta dello Sport 20/08/16)

tutte le notizie di