Mercato, il Parma apre alla cessione di Kulusevski. Ma ecco cosa pretende dall’Inter

Mercato, il Parma apre alla cessione di Kulusevski. Ma ecco cosa pretende dall’Inter

Dejan Kulusevski è il grande sogno di mercato dell’Inter, sia per gennaio che per giugno. I nerazzurri provano ad anticipare la concorrenza

di Redazione1908

L’Inter segue e insegue Dejan Kulusevski. Il centrocampista dell’Atalanta, in prestito al Parma, fa letteralmente impazzire i dirigenti dell’Inter. Non solo, anche Antonio Conte ha visionato e promosso a pieni voti il talento svedese. I nerazzurri sono pronti a investire 35 milioni di euro per strapparlo all’Atalanta ma solo da febbraio in avanti, chiudendo ora per giugno.

In questa trattativa tra Atalanta e Inter c’è ovviamente da considerare anche il Parma, sottolinea Fabrizio Romano su Calciomercato.com.

Cosa chiede il Parma per liberare Kulusevski a gennaio

“Ebbene, di fronte alla richiesta nerazzurra di liberarlo già nelle prossime settimane, il Parma ha ripetuto di voler tenere Kulusevski fino a giugno facendo rispettare i patti estivi. Per far cambiare idea servirebbe un indennizzo economico molto importante, più che sotto forma di contropartite tecniche seppur gradite. Insomma, il Parma libera lo svedese solo a giugno se non a fronte di un riconoscimento serio, elevato”, sottolinea Romano.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy