01:04 min

primo piano

FCIN1908 / Primavera Inter, Madonna potrebbe lasciare: 2 candidati, uno da Triplete

Redazione1908

Su tutti, sono due i nomi seriamente candidati a prendere il posto di Armando Madonna sulla panchina della Primavera dell’Inter

La politica dei tagli promossa da Steven Zhang non risparmierà le giovanili, che subiranno tagli per un totale del 30%. Questa è la strategia imposta dal presidente per far fronte al piano di rientro che dovrà sistemare il bilancio nerazzurro.

In discussione c’è anche il futuro del tecnico della Primavera, Armando Madonna, che vedrà il proprio contratto scadere proprio al prossimo giugno. Un accordo da 80 mila euro netti a stagione che i nerazzurri potrebbero non rinnovare. Nei prossimi giorni sarà presa la decisione definitiva ma in casa Inter stanno già pensando a quelle che potrebbero essere le alternative.

Su tutti, sono due i nomi seriamente candidati a prendere il posto di Armando Madonna sulla panchina della Primavera dell’Inter se l’attuale tecnico dovesse lasciare la guida: il primo è l’ex difensore ed eroe del Triplate, Cristian Chivu, attualmente allenatore della formazione Under 18; il secondo, invece, è Andrea Zanchetta, attuale allenatore della formazione Under 17 nerazzurra. Nei prossimi giorni anche questa faccenda assumerà contorni molto più chiari.