00:57 min

primo piano

Marotta: “Stadio? Spero si possa arrivare alla realizzazione quanto prima. Eriksen…”

Gianni Pampinella

A margine dell'evento 'La squadra di Milano e le sue sfide presenti e future', Beppe Marotta ha risposto alla domanda dei giornalisti

(L'inviato di FcInter1908 Daniele Vitiello)

A margine dell'evento 'La squadra di Milano e le sue sfide presenti e future' che si è tenuto nella sala Belvedere Pirellone, Beppe Marotta ha risposto alle domande dei giornalisti. Presente anche l'inviato di FcInter1908.it. "L'inizio dell'Inter? Io sono sempre ottimista, soprattutto sono in grado di dire che le premesse erano queste. C'è un valore di una squadra e di un allenatore e c'è una grande tranquillità da parte della società nel far lavorare tutti gli addetti ai lavori in massima tranquillità".

Brozovic?

"Non è la prima volta che un club arriva ad affrontare questa situazione a un anno dalla scadenza. Ma non è nulla di compromettente se esistono i presupposti per poter continuare".

Questione stadio.

"Lo stadio rappresenta per un club la propria casa e quindi nell'ottica della modernità bisogna andare a rivedere le strutture. A Milano i presupposti ci sono affinché si possa arrivare a questo, c'è un'attività da parte dei due club, c'è grande sensibilità da parte dell'amministrazione comunale. Io spero che si possa arrivare alla realizzazione quanto prima".

Erisen?

"Nessuna novità".