Mediaset – Modric aveva detto sì all’Inter, ora irrompe la Juve: ecco la mossa in gran segreto

Mediaset – Modric aveva detto sì all’Inter, ora irrompe la Juve: ecco la mossa in gran segreto

La Juventus vorrebbe Luka Modric per la prossima stagione: il croato non ha rinnovato con il Real

di Redazione1908

“La Juventus piomba in gran segreto su Luka Modric e prova a ingaggiare il Pallone d’oro 2018 per la prossima stagione. Un blitz che ha sorpreso l’Inter e Marotta che proprio nelle scorse settimane avevano provato a capire i margini per portare in Italia il centrocampista croato dopo gli abboccamenti della scorsa estate”.

E’ quanto scrive oggi Sportmediaset, secondo cui i bianconeri vorrebbero sopravanzare i nerazzurri nella corsa al croato.

“La proposta da 10 milioni netti a stagione del club di Zhang aveva trovato il consenso del giocatore. Adesso invece attenzione alla discesa in campo della Juve e al suo sempre crescente appeal internazionale. Logicamente adesso la trattativa per provare a portare Modric a Torino si basa su cifre ritoccate verso l’alto in materia di stipendio.

Inutile dire che, nonostante il croato abbia un agente a rappresentarlo, come intermediario della trattativa con il Real in questa fase la Juventus ha messo in campo il potente agente di CR7, Jorge Mendes.

La corsa in Italia è virtualmente con l’Inter, che però in questo momento ha certamente minori argomenti e in Europa con il Manchester United che, proprio in questi giorni, ha capito che su Modric c’è seriamente anche la Juventus”, riferisce Sportmediaset.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13188603 - 6 mesi fa

    Ho gia capito come andrà a finire… Bye bye modric

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy